"

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

CANCELLAZIONE / CAMBIO DI ORDINE

Gli ordini non possono essere modificati o cancellati dopo che sono stati effettuati. Si prega di ricontrollare l'ordine e di inserire i codici di sconto che si desidera utilizzare prima di effettuare l'ordine. Non è possibile effettuare aggiornamenti o aggiornamenti del codice di sconto dopo aver effettuato l'ordine.

RESTITUZIONE / RIMBORSO

Se non siete completamente soddisfatti del vostro ordine, saremo lieti di offrirvi un rimborso sul vostro acquisto.

Gli articoli in vendita e le promozioni sono esclusi dalla restituzione. A causa delle norme igieniche, gli orecchini sono esclusi dal reso.
Non rimborsiamo le spese di spedizione per gli ordini restituiti: solo il costo degli articoli restituiti sarà rimborsato. E' necessario richiedere il modulo di reso entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine a sales@overlustre.it.
Le spese di spedizione degli articoli sono a carico del cliente. Non siamo responsabili per i resi che vengono danneggiati o persi durante il trasporto.
Gli articoli devono essere restituiti non utilizzati, nella loro confezione originale. Gli articoli ricevuti in condizioni non soddisfacenti o persi durante il processo di spedizione (assicurati di ottenere un numero di tracking) non saranno accettati e la responsabilità sarà a carico del cliente. Una volta che i prodotti restituiti sono arrivati nel nostro studio, li ispezioneremo ed elaboreremo il vostro rimborso entro 7 giorni lavorativi.

MERCE DIFETTOSA

I prodotti sono classificati come difettosi se vengono ricevuti danneggiati o se si verifica un difetto di fabbricazione. Si prega di notare che gli articoli danneggiati a causa della normale usura non sono considerati difettosi. Se desiderate cambiare un articolo difettoso, vi preghiamo di notare che possiamo scambiarlo solo con lo stesso prodotto, secondo la disponibilità. Se la vostra merce arriva difettosa o danneggiata, siamo più che felici di offrirvi un rimborso completo o uno scambio, ma dovete informarci entro 24 ore dal ricevimento inviandoci una e-mail a sales@overlustre.it con il motivo della restituzione.
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo difettoso vi saranno rimborsate quando l'articolo è stato valutato come difettoso di fabbricazione e la restituzione è stata concessa.

Italian
Italian