"

Shipping policy

Overlustre consegna in tutti i paesi accettati da DHL Express Italia. Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e le festività nazionali, entro 3 giorni lavorativi dalla conferma e dal pagamento dell'ordine. Overlustre non è responsabile di eventuali ritardi imprevedibili. Per ogni ordine effettuato sul Sito, Overlustre non è obbligata ad emettere una fattura, a meno che non sia espressamente richiesta dal cliente al momento della transazione, come richiesto dall'art. 22, comma 1, n.1 del DPR n. 633/1972. Nessuna variazione della ricevuta sarà possibile dopo la sua emissione.

ITALIA

* DHL Express Shipping 9,50 €

* Spedizione gratuita con un acquisto minimo di 70 €

EUROPA

* DHL Express Shipping 19 €

* Spedizione gratuita con un acquisto minimo di 100 €

USA

*Spedizione espressa DHL 25 €

* Spedizione gratuita con un acquisto minimo di 120€

AUSTRALIA

*Spedizione espressa DHL 40€

* Spedizione gratuita con un acquisto minimo di 150€

Non spediamo la Polinesia Francese.

Si prega di notare che Overlustre non è responsabile per ritardi nelle consegne di spedizione che includono, ma non sono limitati a: ritardi doganali, eventi naturali, scioperi e ritardi nel trasporto aereo/terrestre o trasferimenti a vettori internazionali.


Tasse internazionali e dazi doganali

Ai clienti internazionali può essere richiesto il pagamento di imposte sulle vendite, dazi e/o tasse doganali. Tutte le tasse e i dazi doganali sono a carico del cliente e non sono inclusi nel costo dell'ordine o nelle spese di spedizione. Le tasse e le spese doganali variano a seconda del paese e dello stato dell'indirizzo di spedizione. Vi suggeriamo di contattare l'ufficio doganale locale se non siete sicuri delle tasse e delle imposte doganali applicabili per voi. Overlustre non è responsabile per eventuali tasse aggiuntive e spese doganali richieste durante la spedizione del vostro ordine. Se rifiutate la consegna, siete responsabili delle spese di spedizione originali, di eventuali tasse e imposte applicabili e delle spese di restituzione del pacco e non avrete diritto a un rimborso. Poiché DHL Express è un servizio ad alta priorità, potete essere contattati prima del rilascio dell'ordine per notificarvi le eventuali spese di spedizione applicabili al vostro acquisto. Si prega di notare che queste spese sono applicate dal governo del vostro paese e non sono associate a DHL Express. Se avete domande, inviate un'e-mail al nostro team di supporto all'indirizzo.

Durante la Covid-19, vi informiamo che stiamo prendendo ulteriori precauzioni di sicurezza per proteggere i nostri lavoratori e voi durante questa crisi. L'elaborazione dell'ordine può richiedere fino a 10 giorni lavorativi dalla data in cui avete effettuato l'ordine su Overlustre. Stiamo lavorando nel modo più veloce e sicuro possibile!

Grazie per il supporto!

Italian
Italian